Sì: il metano corrode le sedi valvole del motore e occorre rivedere periodicamente le punterie (altrimenti rischi di spaccare tutto). Il fatto che abbia retto a 305.000km testimonia che motore eccezionale è il millino Daihatsu che monta la tua auto. Quanto ai consumi, tenendo conto del centinaio di kg dell'impianto a metano e dei 305.000 km direi che è un valore molto buono se parli di traffico cittadino intenso.
Assolutamente impossibile che faccia 10 km/l di MEDIA!
Non sono sicuro, comunque la mia a 160.000 ha presentato lo stesso difetto: si erano stufati gli iniettori di viaggiare sempre a metano, li ho fatti andare a benza e alla fine si è ripresa, un'altra auto!
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.