Nella mia ultima domanda ho proposto un video che parla di renzi! È un video fatto da un anonimo che si maschera come nel film v come vendetta! A prescindere che ciò di cui parla non è complottismo ,ma la sacrosanta verità chiaro che renzi è molto più pericoloso di berlusconi.
Il berlusca in fondo faceva solo I suoi intrallazzi spinto dalla sua megalomania . Il grande pagliaccio a volte era perfino simpatico. Renzi si rende ridicolo in modo ancora più plateale , ma in lui non esiste nessuna concessione al vivi e lascia vivere .
In realtà è un freddo e metodico esecutore di ordini e coloro che lo comandano non hanno nessuna debolezza ne pietà ne principi etici il loro fine è lo schiavismo legalizzato , la loro grande impresa l'allevamento di polli!
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.