Forse ma non è detto sai...io sono lesbica e sono molto femminile,non vado certo in giro in tutte le tonalità del rosa e del lilla ma ho capelli lunghi,mi trucco,metto vestiti e tacchi,amo le borse,le scarpe ed I gioielli,amo I tatuaggi ma piccoli e delicati,insomma...femminili ahahah Quelli che dici tu forse trovano ammirazione per l'altro sesso,non lo so perché non mi trovo in quella posizione :) -------------------_______________-----... Ora che ci penso da bambina ero un po' più maschiaccio ma nulla di esagerato. Ricordo una mia amica che addirittura si metteva I boxer da uomo,si vestiva da ragazzo ecc... da piccola,giocava e tutt'ora gioca a calcio,si è leggermente 'femminilizzata' (esiste come termine? Bhooo ahah) ed è etero..quindi non è una regola,va a gusti per come la vedo io.
Hm... purtroppo mi sto accorgendo che lo stereotipo è cmq vero, non dico che ci ovunque anzi, ma è vero.. Non nascondiamoci dietro a paraventi inutili, anche io dico che I gay non sono tutti effeminati e le lesbiche mascoline, eppure lo stereotipo c'è e continua ad esistere. Poi come ti dicono tutti tu vedi solo quelli xk risaltano tra la folla, mentre tutti gli lgbt non eff/emm non li vedi..
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.