Bella domanda, Lisa. :) e pure molto difficile, dal mio punto di vista. Film che so che son fatti male ma che guardo sempre con piacere... uhm... fammi pensare... Beh, uno in particolare: SCEMO & PIU' SCEMO e SCEMO & PIU' SCEMO 2.
Ok, sono due boiate pazzesche, ma non posso fare a meno di guardarli periodicamente. Riguardo al primo, posso dire che ha il lato "positivo", ovvero ha avuto la capacità di creare un genere, ovvero la commedia trasgressiva degli anni '90; poi mi fa ridere, dall'inizio alla fine. Il secondo, non ha inventato nulla e non mi fa nemmeno ridere, eppure, ogni tanto, lo guardo.
Mi dà benessere. Forse, perchè vedo che al mondo c'è qualcuno più scemo e fallito di me, anche se è solo un film. :D Per il resto, siamo quasi coetanei, ho 23 anni, eppure ci sono film brutti, magari con cui sono cresciuto... tra I quali, su tutti, IL GATTO E IL CAPPELLO MATTO.
In quel film ci sono una giovanissima Dakota Fanning, un bastardissimo Alec Baldwin e un pazzoide Mike Myers nei panni di un gatto con uno strambo cappello in testa. E' un film terribile... ma adorabile. Insomma, un so bad is so good, come direbbe Yotobi (credo tu sappia chi sia, data la nostra coetaneità).
Poi potrei citare anche I due film FUSI DI TESTA, sempre con Mike Myers... ma quelli li adoro così tanto che, è più forte di me, non riesco ad elencarne I difetti, mi sentirei in colpa. :P Ancora complimenti per la domanda, ciao, Lisa. :))))) PS= Ho notato ora che, per pura coincidenza, ho proposto una domanda molto simile a questa tua.
Ti chiedo scusa, se ciò dovesse darti fastidio, ma me ne sono accorto solo ora. ^_^" -F.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.