Temono che I figli di gay diventino gay e che a loro volta adottino bambini che diventeranno gay e così fino alla fine del mondo quando tutti inc.u.l.e. Ranno tutti. XD Sai chi fa questi ragionamenti?
I religiosi. Sempre loro. Dicono che è innaturale, ma sono più innaturali due maschi che si accoppiano (in natura accade) o due frati che fanno voto di castità?
(in natura non accade) E qui cala il silenzio e l'imbarazzo. Pensano di essere I padroni della moralità (quando vi sono esempi clericali di tutt'altra moralità) e che solo loro possano dire e sapere se due persone si amano davvero oppure no. Personalmente sarei più tranquillo ad affidare mio figlio a due babysitter gay che al parroco del paese.
Se la tua risposta è sì, beh, allora inutile stare qui a discutere... Il rapporto gay è contronatura. Certo, da rispettare e non ghettizzare, ma cmq contronatura. E il matrimonio gay porterebbe con sè anche quell'aberrazione dell'adozione di bambini, condannandoli così ad una infanzia anormale.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.