Ragazzi....Non c'entra il SENSO DELLA VITA. Il senso di una qualsiasi cosa non dipende dalla sua durata Il punto e': I CREDENTI SPERANO INFANTILMENTE DI VIVERE IN ETERNO....TUTTO QUA. Non e' che pensino al.. senso della vita.
Vogliono vivere in eterno...stop. Una via senza senso eterna non ha piu' senso di una vita senza senso che finisce. Anzi...
La congiunzione "per" non si usa solo per indicare "al fine di", ma anche per indicare la conclusione di qualcosa se l'ateo è ateo, il suo orizzonte è la morte, cioè alla fine tutto finisce per l'ateo nella morte. Questo è il senso di ciò che intendeva teologo,secondo me l'ateo vive sapendo che tutto finisce nel nulla. Questa prospettiva porta a vedere la morale in modo diverso rispetto a come la vede il credente.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.