L'espressione è solo la supercazzola di un politico in calo di consenso che tenta di trarre profitto dagli eventi: rilanciarsi rilanciando l'industria della cultura attraverso la superpaghetta ai diciottenni.
Il più grosso comparto del pubblico impiego è l'istruzione (per modo di dire), nella quale trovano impiego 1,1 milioni di persone circa, che, con una media di 3 famigliari a testa, consentono al PD di avere sistematicamente 4.400.000 voti (circa il 9% degli aventi diritto), inoltre sono utilissimi al PD per fare propaganda sinistrata, inducendo I giovani (mentalmente non ancora formati) alla mentalità sinistrota, procurando per il PD nuove generazioni di PDoti che voteranno PD a prescindere per il resto della loro vita (dopo I dipendenti pubblici, l'altro serbatoio di voti del PD, sono proprio gli studenti universitari)... perciò, in vista di nuove elezioni, è normale che il PD rafforzi gli investimenti ovvero distribuisca abbondanti regalini elettorali proprio in questo settore! Non dimentichiamoci che Renzie, appena vinte le europee col 41% (e 40% di astensionismo), ha dato il premio agli unici che sono andati a votare (i dipendenti pubblici), stabilizzando 150.000 precari del mondo dell'istruzione, ovvero assumendo altri 150.000 dipendenti pubblici a vita, che da quel momento in poi ci costeranno ulteriori 5 miliardi di euro l'anno (dato di qualche anno fa, la spesa per pubblico impiego è di 163 miliardi l'anno!), e ad ogni elezione forniranno al PD ulteriori 600.000 voti, PER SEMPRE... il PD, aumentando I dipendenti pubblici, aumenta il proprio consenso elettorale... per ogni dipendente pubblico in più, sono 4-5 voti... e già ora sono 4 milioni!
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.