Mi riconosco molto nella ragazza, anche io ho avuto "storie" che iniziavano con messaggi del genere. Si capisce molto bene che tu e la ragazza in questione siete legati ed è evidente che lei a te ci tiene. Anche secondo me evita di incontrarti per un fatto di vergogna, perché non vi siete mai visiti e se anche tu le piaci allora è spaventata dal doverti incontrare.
La capisco perché anche io facevo così quando ero più piccola (ti parlo di 3/4 anni fa.. Ora ho solo 17 anni). Secondo me dovresti affrontare l'argomento ma non opprimerla altrimenti risulti pesante. Prova a parlarle del fatto che tu ci tieni e che preferisci parlare faccia a faccia, appunto perché ti piacerebbe incontrarla, e che se lei è timida tu la metterai a tua agio, che non deve avere paura.. Insomma falle capire che non ci sono problemi per te se vi vedete anzi, che una relazione bella così non può andare avanti dietro uno schermo!
Potete benissimo ridere uno accanto all altro magari in un parco con un gelato. E poi chissà, capirete di stare bene insieme e succederà qualcosa. Se proprio dille di portare un 'amica e tu un tuo amico, non lo so.
È una situazione che ho passato anch'io e a causa della mia timidezza mi sono sbloccata solo dopo molto tempo ( con il mio ragazzo di allora). Prova a parlarle, e L unico modo. Continuare a chiederle di uscire vi farà solo litigare.
Buona fortuna, spero di esserti stata d aiuto :).
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.