No! E' solo un sogno di impedimento. I sogni di impedimento sono I più comuni perché I sogni sono delle rappresentazioni legate al processo attraverso il quale l'organismo (corpo-anima) elimina delle tossine psichiche che produciamo durante il giorno attraverso I nostri pensieri.
Infatti ci potremmo sentire sfiniti come se avessimo compiuto un lavoro fisicamente molto impegnativo anche se siamo stati tutto il giorno seduti al computer, proprio perché l'organismo ha questa necessità fisiologica. Purtroppo questa attività non si può completare e I sogni angoscianti riflettono tutta la frustrazione della nostra anima (che è l'energia e intelligenza che permette a corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a eliminare tutta l'energia mentale che risulta per lei molto inquinante per la differente qualità vibrazionale. Sognare di non riuscire a fare qualcosa è quindi molto comune come sognare di piangere che ovviamente si riferisce sempre all'energia mentale che essendo più pesante dell'energia-anima viene rappresentata spesso da un fluido che scende come le lacrime. http://blueplanetheart.blogspot.it/2015/...
No! Che hai un difetto del sonno, chiamato paralisi del sonno. Non è un disturbo.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.