Allora io ti dico che sono tata sia bionda che rossa che mora. Il colore lo devi scegliere in base alla tua carnagione il tuo viso e ai tuoi occhi, perché se hai la carnagione molto bianca (come la mia) rischieresti di sembrare mortisia. Il biondo invece è un colore caldo che se scelgli la giusta tonalità potrebbe starti bene, perché il biondo da luce al viso e se hai gli occhi chiari li fa risaltare tantissimo.
Il rosso invece è un colore molto intenso e quello lo devi saper portare non è un colore che ti puoi fare a caso, il rosso sta molto bene se hai la carnagione chiara/medio-chiara, e se hai gli occhi scuri (es. Ariana Grande). Spero di esserti data d'aiuto visto che li ho portati tutti e tre e onestamente il nero a me non piaceva come mi stava al contrario del biondo e del rosso, perché il rosso mi risaltava molto gli occhi verdi e il biondo mi dava luce al viso (al contrario del nero) baci?
Che fortuna avere I capelli biondi di natura! Ti stanno benissimo! Bacio.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.