Caro, sei giovane ma sei già ad un bivio.. Già che ti fai queste domande, hai già probabilmente intrapreso quella del sapere. È una bellissima strada che non tutti hanno la possibilità di scegliere, come ad esempio la gran parte della popolazione. Facendosi delle domande, leggendo libri e riflettendo su temi importanti, probabilmente non raggiungerai mai la "felicità" effimera, intesa come quella che potrebbe raggiungere il demente italiano medio per la vincita dello scudetto della squadra del cuore.. Assaggerai però la consapevolezza di capire, la consapevolezza di conoscere il mondo come la massa non lo può neanche immaginare.
Forse ti sentirai un pò solo a volte, farai parte di una percentuale molto bassa della popolazione, bassissima in Italia, e potrebbe darsi che faticherai a trovare una persona con cui riesca a confrontarti davvero; ma ciò, a mio parere, ne varrà la pena.. Non vorrai mai tornare indietro, potrai sfruttare ciò che sai per migliorare la tua vita, senza essere costretto a doverla sprecare in un posto di lavoro misero che non ti lascerà il tempo neanche di pensare, avrai la possibilità di realizzarti in mille e più maniere. Non avere paura, sarà un viaggio bellissimo e ti auguro il vento in poppa. Auguri.
Continua a leggere! Questi libri ti cambieranno si, ma in meglio! Non ce niente di meglio alla nostra eta.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.