I testimoni di geova credono che cristo sia nato qui sulla terra dalla vergine maria per opera dello spirito di dio e che abbia avuto come padre putativo giuseppe il falegname, ma so che loro non danno molta importanza alla nascita quanto alla morte per il significato che ha avuto. Comunque sia stando a ciò che dicono attraverso mezzi di informazione e ricerche storiche cristo non è nato a natale il 25 dicembre come ormai ha smentito anche la stessa chiesa, ma vero l'inizio del nostro autunno ovvero fine settembre primi ottobre facendo un parallelo tra il calendario ebraico di allora e quello moderno che usiamo noi. Inoltre I testimoni di geova non festeggiano affatto il natale anche perchè nella bibbia non se ne parla e poi è una festa pagana dei romani al tempo del cristianesimo.
Gesù comandò di commemorare la sua morte, non la sua nascita (Luca 22:19, 20). Gli apostoli e I primi discepoli di Gesù non celebravano il Natale. La New Catholic Encyclopedia osserva che “la festa della Natività fu istituita non prima del 243”, cioè più di un secolo dopo la morte dell’ultimo apostolo.
Non ci sono prove che Gesù sia nato il 25 dicembre; nella Bibbia non si fa menzione della sua data di nascita. Riteniamo che il Natale non sia approvato da Dio perché trae origine da usanze e riti pagani (2 Corinti 6:17).
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.