Franz sei un quaquaraqua, sei lo zimbello di answers. Io fossi in te me ne starei un po zitto per far passare questa burrasca. STai attento che quei 10/15 account che ti sono rimasti te li distruggo in un paio d'ore. Idiota.
Ma la smetta. Lo sanno tutti che è lei che gestisce la quasi totalità degli account presenti qui in sezione.Ma che ci vuole prendere per il culò...questa mattina la sezione era un porcile..piena di domande dal contenuto demenziale, sicuramente sarà opera sua ...non è nuovo a queste bravate o sbaglio!?...si vergogni.Io non dimentico facilmente. Quelle domande denigratorie nei confronti dei down sarebbero state da querela..si faccia un esame di coscienza una volta tanto.
Ribadisco che lei è un cretino,insolente e codardo.Se fossi suo padre o suo nonno mi vergognerei di lei..la prenderei a legnate dalla mattina alla sera. Non mi faccia andare oltre,che non mi sembra il caso..ho da fare. Non ho tempo da spartire con uno spastico incivile e ignorante come lei...Ma si impicchi lei e questo fottutò Neio che infila in ogni discorso..ho I coglionì pieni delle sue stronzatè!
Torno a ripeterle...si tappi quella fogna che si ritrova..si cerchi un lavoro..una ragazza..(ma chi gliela può dare!?..giusto sulla Togliatti qualcuna sarebbe disposta...),si faccia una cazzò di vita! Lo dico per il suo bene..che vuole rifare la stessa fine!?..250 mila punti e puff! Un'altra bannatura...se ieri non era giornata oggi è anche peggio..e la smetta di dire a tutti gli utenti di essere Neio!
Lei ha qualche malattia mentale...Neio!? Sua sorella sarà Neio!..
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.