Mangiate per far andare avanti l'economia o secondo I vostri gusti (o scelte) personali?

A me sta sulle palle solo Lennox e chi come lui/lei insultano chi non segue la sua stessa dieta. Mi ricorda molto, per I suoi atteggiamenti I terroristi isis. Chiama mangiacadaveri di merd.

A e assassini chiunque sia onnivoro, normale che poi rispondi a tono. Per me uno della propria vita, fa quello che più li va di fare. Vivi e lascia vivere.

Scelte sbagliate, o poco condivisibili poco importa. Se uno è felice e si sente bene da vegano/vegetariano o che diavolo vuole essere a me, personalmente non mi importa, l'unica cosa è che devi comunque e sempre portare rispetto per le scelte e lo stile di vita altrui. Io sono onnivoro, seguo la miglior dieta del mondo:quella mediterranea.

Una dieta perfettamente equilibrata. Quella che consigliano il 98.9% dei medici e dietisti mondiali, il resto sono altri vegani. Tuttavia però, la dieta vegana non è equilibrata e ci sono grandi scompensi per l'organismo.

Come ad esempio la mancanza di vitamina B12 e altro. Ripeto, rispetto le loro scelte, e pretendo che loro usassero la stessa accortezza. Sei vegano?

Sei vegetariano? Si? Bene...ma non sfraccassarmi le palle con le tue menate.

Personalmente non odio I vegani, quindi non ti saprei proprio rispondere. Però quando sparano cavolate secondo la loro "scienza" e le loro teorie prese da chissà quale sito poco attendibile mi girano un po' le scatole; ma questo non vale solo per I vegani, vale per tutti gli esseri umani senza distinzioni di genere, razza, credo politico ed orientamento sessuale. Mi stanno sulle scatole gli spara palle.

I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.

Related Questions