Io mi sento offesa solo per il fatto che ognuno è libero di mangiare quello che vuole,o di fare comunque quello che si vuole ma non c'è rispetto per le persone che hanno abitudini diverse rispetto a quelle nostre. Quindi I vegani dovrebbero mangiare quello che gli pare senza commentare gli onnivori e viceversa. Per non parlare di quelli che ci diventano per moda,perchè lo fanno tutti.
Isaac Bashevis Singer, premio nobel per la letteratura, era ebreo e tedesco; durante il nazismo scappò negli stati uniti. In un suo racconto (L'uomo che scriveva lettere) scrive "Si sono convinto che l’uomo, il peggior trasgressore di tutte le specie, sia il vertice della creazione: tutti gli altri esseri viventi sono stati creati unicamente per procurargli cibo e pellame, per essere torturati e sterminati. Nei loro confronti tutti sono nazisti; per gli animali Treblinka dura in eterno.”
Chi sei tu per sentirti offeso?
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.