La penso come te. Un buon film, migliore della minaccia fantasma e dell'attacco dei cloni ma non paragonabile agli altri 4. Diciamo che le cose che mi hanno dato più fastidio son state: raccontare una storia che in pratica ha la stessa identica struttura narrativa del quarto (uno ragazzo/a che vive nel deserto ha l'occasione di sfuggire per intraprendere un'avventura, un'altra morte nera che guarda caso ha un punto debole nonostante sia la terza volta che ne costruiscono una, una saggia e anziana figura che guida I protagonisti fino alla morte nera per poi farsi uccidere da un suo vecchio amico/figlio ecc...); troppo umorismo che al contrario della vecchia trilogia dove ogni battuta di han era graffiante, scivola troppo nel genere disnney (ma questo è un dettaglio non tanto grave in fondo); la spada blu di luke che usa ray era andata persa nell'impero colpisce ancora, so che è possibile che sia stata recuperata però io le avrei fatto utilizzare quella verde che, pur essendo meno iconica, è più sensato che ci sia.
Ecco secondo me questi sono I difetti più gravi però ha anche grandi pregi: regia stupenda, la migliore della saga secondo me; effetti speciali artigianali con modellini e pupazzi al posto della computer grafica dei prquel; interpretazioni molto convincenti da parte di tutti gli attori; kylo ren, so che a molti non è piaciuto ma secondo me è il personaggio più interessante del film in quanto non è il solito cattivo carismatico che mette tensione ma è un personaggio che vive nell'ombra di darth vader e lo dimostra indossando una maschera pur non avendone bisogno per sopravvivere (come invece ne aveva bisogno il caro vecchio darth), inoltre le varie imperfezioni facciali e la sua instabilità mentale aumentano ancora di più la sua frustrazione e inettitudine facendolo diventare un personaggio grandioso; poi il lato più positivo è che è star wars e già dice tutto. Diciamo che da 1 a 10 gli darei un 8.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.