Condivido I commenti di @Baal, @Gab333 ed altri. Mi permetto solo una critica costruttiva... "Relativismo", come idealismo o materialismo non sono affermazioni ma "metodi", diciamo "filosofie". Hegel era idealista, Marx materialista e via dicendo... Ad esempio io utilizzo il materialismo (dialettico) e da buon marxista sono lontano da tutte le chiese eppure critico con forza il relativismo... Il problema è il concetto di "verità", non per forza quella religiosa ma anche quella "scientifica" e la possibilità stessa di ricercarla.
Il relativismo, in questo senso, è la NEGAZIONE del metodo scientifico! Forse in questo caso sarebbe meglio dire di "non accettare la Verità assoluta della propaganda religiosa"... Spero di essere stato utile... :).
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.