Anche a me dispiace che al 99% si parla solo di anime e manga e ti capisco, ma non sta bene insultare questa tipologia di fumetti come hai detto tu, I gusti son gusti e vanno rispettati ^^ non è per fare la rompicoglion* ma è la verità! Anche io adoro la Bonelli, e a parte il londinese adoro Nathan Never, Julia e Dampyr ^^ (Brendon lo gradisco a metà!).
Non è che se si parla tanto di una cosa rispetto ad'un altra la prima fa cagre perché è mainstream. Se voi a cui piace la DC, la Marvel e Bonelli (ogni tanto leggo I Dylan) non fate domande in questa sessione non dovete lamentarvi dei manga e degli anime.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.