Gioca sempre sulla difensiva. Il venditore di santini sa bene che I cristiani e sopratutto I cattolici sono stati le più grandi bestie omicide dell'intera storia dell'umanità, dunque per pararsi è costretto a tirare in ballo qualche centinaia di presunte morti e di finti regimi atei.
Io sono bolscevico e come tale non ho mai censurato nessuno. La mia cultura non me lo permette! La censura serve solo ai tiranni, agli egocentrici, ai malati di protagonismo e a tutte quelle persone che … non avendo più I medioevali mezzi per tagliare le lingue … si limitano a bloccare I loro nemici per cercare di farli passare come dei malati di blasfemia.
In quanto ai milioni di morti, è provato che I democratici americani hanno ammazzato milioni di pellerossa! Li hanno sterminati quasi tutti e basta andare (ancora oggi) in una qualsiasi riserva indiana (i veri Lager) per avere la conferma di quei crimini. L’unico popolo finora che ha usato la bomba atomica sono stati I democratici americani!
E non l’hanno mica usata contro I cattivi nazisti: l’unica idea assieme al comunismo e all’islamismo davvero … cattiva-cattiva. Si potrebbe parlare dei milioni di coreani uccisi e ai quali volevano buttare un’altra atomica, mi riferisco a qualcosa che avvenne subito dopo il 2° conflitto mondiale, ma lascio stare ... I cinesi riuscirono a scacciare gli invincibili yankee dalla Corea del nord. E quella fu una brutta storia che ancora oggi ai democratici americani pesa.
Si potrebbe parlare del Vietnam e di tutte quelle povere vittime che hanno per carnefice il solito nome: l’imperialismo Democratico Americano. Si potrebbe parlare delle altre varie guerre in Jugoslavia, in Iran, in Iraq, in Siria, in Libia e dei conseguenti esodi in massa di milioni e milioni di profughi che soli I tuoi occhi ciechi non riescono a vedere … ma preferisco correre. .... Passiamo ora ai famigerati crimini di Stalin … Che ti piaccia o no, caro amico dall’impronunciabile nome, mancano le conferme delle vittime (i cristiani ortodossi).
Conferme che sarebbe facile da recuperare! E se non ci riesci … allora la tua lingua è biforcuta! È abile solo a ripetere le porcate dei discendenti del tuo caro amico Enrico VIII.
Peccato però (per te) che tali chiacchiere non bastano a provare qualcosa!
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.