.......guarda che I vegetariani/vegani di questa sezione si riducono ad uno stesso utente multiaccount, perchè I nick zanna bianca, dago, orso, sono tutti della stessa persona che è abituato a rispondere, a votarsi da solo ed a darsi la migliore risposta da solo, ed a segnalare chi gli DIMOSTRA con argomenti logici che stanno dicendo solo stupidaggini. Una volta chiarito, questo, I vegetariani/vegani sono spesso solo dei poveri fanatici il cui fanatismo può essere paragonato a quello dei membri dell'ISIS. Ad esempio: 1) anche le piante soffrono.
E non lo sto dicendo io, lo dice TUTTO IL WEB. Leggi qui: https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=le+p... Ovviamente loro, da buoni fanatici, ti diranno che tutto il web si sta sbagliando, perchè loro, da buoni fanatici, sono GLI UNICI POSSESSORI DELLA VERITA' ASSOLUTA, e chiunque la pensa diversamente da loro si sta sbagliando (facci caso, anche nell'ISIS ragionano allo stesso modo.......) 2) nella loro profonda stupidità non si rendono conto di un ragionamento molto semplice: se TUTTA L'UMANITA' diventasse vegetariana/vegana, tutta la terra coltivabile esistente al mondo NON BASTEREBBE a produrre così tanti prodotti vegetali da nutrire l'umanità intera! E anche questo non sono certo io a dirlo.
Leggi qui: http://www.fieragricola.it/it/produzione... Ed inoltre, se si dedicassero tutte le terre coltivabili esistenti al mondo alla produzione di vegetali per l'uomo, automaticamente si condannerebbero all'estinzione tutte le razze animali, perchè: - gli animali erbivori non avrebbero più posto per nutrirsi e si estinguerebbero - gli animali carnivori non avebbero più animali erbivori di cui nutrirsi e si estinguerebbero. Insomma, estremizzando il concetto, la diffusione di massa della filosofia vegetariana/vegana porterebbe alla morte degli animali, ovvero proprio ciò che questi fanatici, a parole, affermano di voler evitare! Ma ti rendi conto di che razza di menti tarate stiamo parlando?
PS: sbrigati a leggere la mia risposta, perchè questo utente multiaccount di cui ti dicevo (zanna bianca/dago/orso, ecc) sicuramente sarà infastidito dal fatto che gli ho sbattuto la verità in faccia e sicuramente reagirà segnalando la mia risposta, dato che non saprà che cos'altro dire.........
Caro Stefano n alias Frank Van, l'esempio che hai fatto è completamente sbagliato e ti spiego il motivo. Tu non affronti il trauma di vedere in faccia la vittima, semplicemente vedi un salamino o un prosciuttino che non ha nulla a che fare con quello che vedresti nei macelli, nel momento in cui gli animali vengono uccisi. In sostanza ti creano un prodotto adatto ad essere visto come cibo e non come il corpo martoriato di un animale che ha sofferto l'inferno per soddisfare I tuoi capricci culinari.
Ecco perchè non hai alcun senso di compassione quando lo vedi. Anch'io non proverei compassione nel vedere un ammasso di carne dentro una scatoletta, al massimo proverei schifo se non fosse che la società sin da piccolo mi ha imposto che quello è cibo. Inoltre non ti sporchi nemmeno le mani uccidendolo ma fai fare il lavoro ad altri, percui pensi di avere la coscienza pulita per questo.
Ma non è così perchè sei tu il mandante dell'assassinio. Il vegano invece sa perfettamente che anche lui produce morte, ad esempio usando la macchina uccidiamo insetti, oppure lavorando possiamo usare oggetti fatti con sostanze animali, etc.. Ma il vegano fa di tutto per non contribuire al massacro di animali. E lo fa partendo dall'eliminazione della carne, dei derivati da animali, dei vestiti in pelle, etc.. Insomma il vegano sa di non essere un santo ma sa anche che almeno lui si batte per far cessare lo sfruttamento e il massacro di animali.
Voi troll mangiacadaveri non solo non fate nulla per far cessare questo olocausto animale ma andate nella direzione opposta mettendovi addirittura contro I vegani e I vegetariani. Tornando al paragone del pilota io direi che I vegani sono come dei generali che si rifiutano di ordinare ai piloti di bombardare le abitazioni e che per questo rischiano la corte marziale, mentre voi troll mangiacadaveri siete come quei generali che danno ordine ai piloti di bombardare I civili ma poi dicono che non essendo stati loro a farlo hanno la coscienza pulita. Inoltre affermate che il nemico avrebbe fatto lo stesso con voi e che uccidere civili era inevitabile per vincere la guerra.
In sostanza ve ne fregate e vi lavate le mani anche se voi siete I mandanti degli omicidi.
I cant really gove you an answer,but what I can give you is a way to a solution, that is you have to find the anglde that you relate to or peaks your interest. A good paper is one that people get drawn into because it reaches them ln some way.As for me WW11 to me, I think of the holocaust and the effect it had on the survivors, their families and those who stood by and did nothing until it was too late.